Scopriamo chi è Diego, il campione del quiz show Caduta libera in onda su Canale 5 che ha spodestato il campione di lunga data Gabriele Giorgio.
Un clamoroso colpo di scena a Caduta libera, il programma di Gerry Scotti su Canale 5: durante la puntata del 27 ottobre 2019, il campione Gabriele Giorgio è stato spodestato, dopo aver incassato una somma totale di 316 mila euro. Ma chi lo ha fatto cadere? Scopriamolo insieme chi è Diego, il concorrente che lo ha sconfitto!
Chi è Diego, il campione di Caduta Libera?
Sappiamo davvero poco su Diego, campione di Caduta libera. Con certezza – lo ha detto lui stesso in puntata – sappiamo che viene da Roma.
Oltre allo show, è uno studente di chimica farmaceutica con un trascorso di tira e molla con gli studi e un grande appassionato di viaggi. Tutto il resto, però, è avvolto dal mistero: non abbiamo nemmeno i suoi riferimenti social!
Caduta libera: Diego contro Gabriele Giorgio
Una cosa è certa: la sfida tra Diego e Gabriele è stata avvincente e ricca di colpi ad armi pari, un testa a testa davvero emozionante!
A far cadere Gabriele è stata una domanda sul cinema – sugli attori del celebre film Taxi Driver – e l’ormai ex campione è apparso molto commosso nel dover lasciare il testimone al nuovo concorrente.
La vita privata di Diego di Caduta libera
La sfida tra Diego e Gabriele ha regalato particolari emozioni a tutti gli spettatori, ma l’emozione più grande è stata regalata proprio da Diego e Gerry Scotti.
Alla domanda che prevedeva come risposta “Parco Nazionale del Gargano“, Diego si è rivelato molto preparato, andando però a stupire dolcemente il pubblico e il noto presentatore. Ha, infatti, spiegato: “Ho il fidanzato pugliese, poi. Figuriamoci“.
Immediata la risposta di Gerry Scotti che ha reagito a quest’affermazione con una totale naturalezza e semplicità: “Sei forte Diego, lo sapevamo!”.
Non dovremmo stupirci della reazione pacata e naturale di Scotti alla spiegazione di Diego. In un mondo in cui la comunità LGBT ancora non vede del tutto riconosciuti i propri diritti, tale naturalezza non può che generare commozione e speranza affinché tutti, prima o poi, reagiscano come il super Gerry nazionale a tali notizie!